I corsi di formazione, rivolti agli utenti, ai gestori di sistema o alla dirigenza aziendale sono curati da personale tecnico qualificato ed effettuati direttamente presso i clienti. Un nuovo sistema da implementare comporta diversi livelli di coinvolgimento aziendale.
- Personale IT aziendale: fondamentale, rispetto a quanto concordato, che il personale tecnico sia autonomo nella consultazione e gestione delle informazione provenienti dai dispositivi coinvolti (PC, Terminali Presenze e Accessi, Tornelli, Lettori di prossimità per accesso veicolare, controllo dispositivi antistatici o di igene personale). Il personale aziendale dovrà essere in grado di interpretare correttamente tutti i messaggi che automaticamente arrivano al Gestore e agire di conseguenza per ripristinare il sistema.
- Personale HR aziendale: indispensabile mettere in condizione l’Ufficio Risorse Umane di gestire in autonomia nuovi orari, nuovi turni, nuovi calcoli, le Comunicazioni e le Autorizzazioni del Sistema Infopoint aziendale, il tutto nel rispetto della contrattualistica e della normativa vigente.
Solo se rendiamo autonomi i vostri collaboratori nell’uso del Software riusciremo a farvi utilizzare al meglio le nostre soluzioni. Così sarete voi a farci la pubblicità più efficace.