Con un qualificato staff di tecnici specializzati, O.P.E. fornisce un servizio di assistenza tecnica on-site, garantendo all’utente un puntuale monitoraggio delle anomalie, con la conseguente rimessa in esercizio del sistema, assicurandone la piena funzionalità e ottimizzando la salvaguardia dell’investimento.
L’assistenza hardware è orientata al supporto dell’utente, dalla consulenza sulla predisposizione impiantistica ed infrastrutturale, all’attivazione dei componenti del sistema ed alla manutenzione dopo la messa in esercizio. Il laboratorio interno offre una sicura garanzia per riparazioni, revisioni, ricambi e sostituzioni. Siamo così sicuri della qualità dei dispositivi che vendiamo che ci permettiamo di proporvi estensioni di garanzia a prezzi assolutamente concorrenziali.
L’assistenza software fornisce costante supporto all’utente, dall’installazione e configurazione dell’applicativo alle attività di manutenzione. E’ inoltre disponibile il servizio di teleassistenza hardware e software per assistere le applicazioni e i dispositivi a distanza, con un controllo video simultaneo sulla procedura applicativa del cliente.
Attraverso la propria struttura, O.P.E. può, inoltre, prestare servizio di assistenza tecnica hardware sui timbra cartellino e sulle apparecchiature di rilevazione presenze e controllo accessi di alcune tra le più importanti, affidabili e diffuse marche del settore.